About

La Storia

Nasce nel mese di Aprile 1988 la Pixel Servizi Aziendali S.r.l. , subentrando nella attività della “Linea Elaborazione dati” piccola società familiare, da subito si adopera per offrire una più vasta gamma di servizi alle aziende. Consolidando l’attività di elaborazione dei dati contabili affianca l’attività di consulenza aziendale con i primi passi nella consulenza di direzione e organizzazione aziendale ed il supporto nel mondo dell’ I.T.

Il Presente

Oggi la società si propone quale soggetto per l’erogazione di servizi in varie aree di supporto alla realtà aziendale con lo scopo primo di aumentare la produttività di tutta l’organizzazione. Attraverso un approccio di Productivity Management si pone il focus sul processo di gestione che segue le quattro fasi del ciclo di produttività: misurazione, valutazione, pianificazione e miglioramento.

Il Futuro

L’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività, l’evoluzione dei servizi alle luce delle nuove tecnologie e conoscenze, pone la nostra struttura a fianco delle aziende con strumenti efficienti e l’implementazione di una efficace strategia di comunicazione aziendale. L’Attività di Productivity Management sostenuta dall’innovazione tecnologica si manifesta nell’innovazione dei progetti grazie all’intelligenza interconnessa quale sviluppo per i prossimi anni.

Fornire un supporto

Mission

Questa è la nostra missione, ovvero fornire un supporto alle micro, piccole e medie imprese nella gestione aziendale, rendendo disponibili competenze professionali nell’ambito gestionale e finanziario per migliorare le proprie performance e risolvere le problematiche a 360° anche mettendo a disposizione quel network di conoscenze ad elevata professionalità. Oggi crediamo che la difficoltà del cambiamento consista nel superare la convinzione che un modello di business che ha caratterizzato positivamente la vita dell’azienda per moltissimi anni, possa continuare ad essere il riferimento per gli anni addivenire.